Il Progetto

Immaginate un luogo semplice e accogliente, dove non conta se avete una disabilità o no, dove poter essere semplicemente voi stessi. O, ancora, immaginate un luogo dove poter passare una mattina o un pomeriggio a giocare, leggere, preparare dolci o fare un laboratorio creativo; immaginate poi di trovare in questo luogo il sostegno di personale specializzato e un gruppo di persone pronte ad accogliervi. Noi lo abbiamo immaginato e ci siamo dette “SI PUO' FARE”.

L'Associazione nasce dal sogno di Martina e Nuara, psicologhe e donne molto diverse tra loro ma con un desiderio comune: quello di creare uno spazio unico in cui la professionalità, il divertimento e la creatività siano il punto d'incontro tra grandi e piccini.

Le Fondatrici

Nuara Cialfi

Psicologo infantile

Martina Marroni

Tecnico RBT

Cosa facciamo

L' Associazione offre diversi servizi:

Spazio Bambini
- Ludoteca
- Laboratori
- Sala Per Feste

Spazio Autismo
- Intervento Aba-Vb (Autismo)
- La Ludo Un Gioco Per Tutti (Integrata Per Bambini E Ragazzi Con Disabilità)
- Parent Training

Spazio Psicologia
- Valutazioni Psicodiagnostiche Adulti/Minori
- Psicoterapia
- Sostegno Alla Genitorialità
- Dsa:Valutazioni E Trattamenti
- Logopedia

Contattaci per Fissare un Appuntamento!